Supercars

logo blog
Powered by Blogger.

Automobili Bentley Mulsanne Diamond Jubilee

Bentley sta onorando il Giubileo di diamante offrendo 60 Mulsannes unico. I modelli esclusivi, svelati il giorno del compleanno della Regina Elizabeth II, sono in edizione limitata, esempi unici di artigianato di qualità e design elegante.


Ciascuna delle 60 vetture sono impostate per rappresentare un anno di Regno di HM come Regina, con ricamo artigianale, su misura, raffigurante la carrozza reale e oro-cuciture nel rivestimento.

Piastre in acciaio inox lucidato, splendidamente disegnato sul battistrada-piastre sono state commissionate per i modelli di edizione Giubileo e impostare per caratterizzare il famoso script di Bentley e dichiarare ciascuno dei 60 veicoli come un 'Diamond Jubilee Edition'.

Fedele alla tradizione di Bentley Mulliner, ognuno dei modelli di Giubileo di diamante dispone di una vasta gamma di colori della vernice che li contraddistingue da Bentleys standard. Elegante tonalità e combinazioni della Union Jack colori (rosso, blu e bianco) sottolinea la connessione britannica insieme a due distintivo Bentley distintivi su ciascuno dei pilastri D.
Next
« Prev Post
Previous
Next Post »

Copyright © 2013. LE MIGLIORI BENTLEY SUPERCAR - All Rights Reserved | Template Created by Kompi Ajaib Proudly powered by Blogger