Supercars

logo blog
Powered by Blogger.

Automobili Bentley Continental GT Speed

2013 Bentley Continental GT Speed è alimentata da un motore W-12 6,0 litri. È il modello più veloce fino ad oggi, producendo 590 lb-ft di coppia. La potenza del motore viene consegnata a tutte le quattro ruote, da un nuovo ZF, ravvicinati, 8-velocità trasmissione automatica e differenziale di torsione.

Assicura cambi di marcia veloce e fluida attraverso il suo software di controllo, garantendo una perfetta combinazione di velocità e controllo. Il cambio ZF migliora le emissioni di CO2 e aumenta il risparmio di carburante del 12%. Con 625 CV, la Continental GT Speed può accelerare da 0-100 km/h in 4 secondi, con una velocità massima di 205 km/h.

Prestazioni

Per poter utilizzare maggiore potenza del motore W12 più efficacemente; la velocità di GT ha un certo numero di modifiche apportate al telaio. Gli aggiornamenti comprendono l'abbassamento della sospensione, sterzo rivisto e 21" cerchi in lega, dotati di pneumatici ad alte prestazioni di Pirelli.

I cambiamenti provocano un look più sportivo e maggiori livelli di stabilità e grip su qualsiasi strada condizioni presentate. Il sistema di azionamento all-wheel, utilizzando una torsione differenziale, assicura che il driver sia nel controllo della potenza erogata.
Next
« Prev Post
Previous
Next Post »

Copyright © 2013. LE MIGLIORI BENTLEY SUPERCAR - All Rights Reserved | Template Created by Kompi Ajaib Proudly powered by Blogger