Supercars

logo blog
Powered by Blogger.

Automobili Bentley Mulsanne Mulliner

La guida specifica di 2012 Bentley Mulsanne Mulliner è un significativo passo fino dal suo predecessore, il Grand Touring Bentley.


Esposto al international Auto Show di Ginevra in Svizzera, il nuovo aspetto generale e caratteristiche della Bentley Mulsanne Mulliner guida specifica lo distingue da altri tradizionale Bentley del passato.

Prestazioni

Questa funzionalità di auto raffinato comfort con un motore potente 6,75 litri V8, come pure un più sportivo capacità di sterzo e sospensioni.

Facilmente può accelerare da 0-60 miglia all'ora in un breve 5,1 secondi, raggiungendo un massimo di velocità di 184 miglia all'ora di guida. Con una nuova coppia sportiva di 752 libbre per piede a 1750 giri, Bentley offre un'intera nuova esperienza di guida.

Le ruote di due nuovi pezzi sono 21 pollici di diametro e in leggera lega di alluminio, completano di fermi di titanio di qualità di corse.

Ora, la Bentley Mulsanne Mulliner consente di selezionare uno stile di guida preferito di vostra scelta con il loro sistema di controllo Dynamics Drive su misura. Un semplice interruttore rotante situato dal selettore gear shift consente al conducente di modificare le impostazioni dello sterzo e sospensioni, e con la nuova opzione "Sport" si può sperimentare più aderenza durante la guida, controllo del corpo e tagliente precisione in curva.
Next
« Prev Post
Previous
Next Post »

Copyright © 2013. LE MIGLIORI BENTLEY SUPERCAR - All Rights Reserved | Template Created by Kompi Ajaib Proudly powered by Blogger