Supercars

logo blog
Powered by Blogger.

Automobili Bentley Continental GT3 Concept Racer

Bentley ritorna alle corse per la prima volta in quasi un decennio, grazie per le corse sintonizzati 2013 Bentley Continental GT3 Concept Racer.

Il corridore di concetto capitalizza eccezionale stabilità alle alte velocità, prestazioni eccezionali e rinomata durabilità della Continental GT Speed. Bentley intende raggiungere questo obiettivo sartoriale, con specificazione della sua traccia con l'adozione di all-inclusive pacchetto aerodinamico, telaio posteriore-rotella-guidi e hardware high-tech motorsport nel rispetto delle normative.


Motore

La Continental GT3 Concept Racer avrà un 6.0L motore W-12, che dovrebbe essere cambiato a un V8 in futuro. Bentley non ha ancora annunciato la potenza di uscita di questo corridore, ma se essi dovevano prendere in prestito il 6.0 L twin-turbo W-12 da GT Speed; quindi, i numeri di uscita possono essere dovrebbe essere circa 616 hp e 590 lb-ft di coppia.

Con l'azionamento della posteriore-rotella in luogo, è dubbio che la GT3 farà distanza con il sistema AWD. Inoltre, 8 marce automatico della velocità GT anche rischia di essere abbandonato per una trasmissione racier.

Esterni e interni

Le specifiche interne ed esterne devono ancora essere forniti, ma si prevede che la vettura sarà disponibile con un posteriore ridisegnato e paraurti anteriori per l'aerodinamica, prese d'aria, svasato archi di ruota di una macchina da corsa, parafanghi, enorme spoiler posteriore, nonché centro di bloccaggio ruote.
Next
« Prev Post
Previous
Next Post »

Copyright © 2013. LE MIGLIORI BENTLEY SUPERCAR - All Rights Reserved | Template Created by Kompi Ajaib Proudly powered by Blogger