Supercars

logo blog
Powered by Blogger.

Automobili Bentley Continental GT Mulliner Styling Specification

Bentley è stato ampiamente conosciuto per il suo design fresco e scolpiti. La nuova Bentley Continental GT non è fa eccezione. In stile con le nuove specifiche di Mulliner, questo modello è impostato per far conoscere la sua presenza sulla strada. Questa nuova Bentley Continental GT Mulliner Styling specifica è dotata di caratteristiche uniche come il splitter paraurti anteriore sua strakes integrato con le sue griglie di aspirazione anteriore, diffusore sul retro e lame laterali estensione, tutte caratteristiche realizzati da fibra di carbonio nera, lucido.


Tali caratteristiche sono poi complimentato con una varietà di opzioni individuali, un distinto colore nero 21 pollici eleganti cerchi in lega, frontale sfiati effettuate in rete colore scuro con lunette è costituiti da fibra di carbonio nero, ala.

Questa Bentley sottolinea delicatamente l'estroverso e disegni sgargianti della nuova serie Coupe con linee più nitide, più scure e spigoloso. Fornisce i driver di alcuni sentimenti di un introito più personalizzato e sportivo il lusso. Il nuovo Mulliner styling fornisce i clienti di un servizio più personalizzato prendere sulla loro auto con una vasta gamma di caratteristiche e disegni alla moda fabbricate nella fabbrica di casa di Bentley a Crewe, in Inghilterra per garantire di alta qualità e all'altezza degli standard con la sua integrità di progettazione.
Next
« Prev Post
Previous
Next Post »

Copyright © 2013. LE MIGLIORI BENTLEY SUPERCAR - All Rights Reserved | Template Created by Kompi Ajaib Proudly powered by Blogger