Supercars

logo blog
Powered by Blogger.

Automobil 2015 Bentley Continental GT3-R

Ispirato il trionfale Continental GT3 race car, la nuova 2015 Bentley Continental GT3-R è un ultra-dinamico, coinvolgente e rari Grand Tourer che aggiunge una nuova dimensione firma combinazione di Bentley di lusso e prestazioni e promette un'esperienza impressionante e sofisticato in auto.


Questa edizione limitata biposto GT sarà costruita a mano nello stabilimento di Crewe Assembly di Bentley in Inghilterra, con gli ultimi ritocchi alla divisione Motorsport della casa automobilistica britannica.

Fuori le 300 unità che saranno vendute in tutto il mondo, un stimato 99 unità saranno consegnate in Nord America. Questa auto di lusso di classe mondiale, orientati su prestazioni arriverà nelle concessionarie US nel primo trimestre del 2015. Il prezzo della vettura comprende manutenzione standard gratuito per 4 anni (presso il 10.000; 20.000; e segni di 30.000 miglia).

Prestazioni del motore &

Il 2015 Continental GT3-R è azionato dal motore ad alte prestazioni, pista-provata da 4,0 litri twin turbo V8 che genera potenza 572 (580 PS) a 6.000 giri/min e 516 lb ft (700 Nm) di coppia.

Questa enorme potenza è consegnata al suo sistema di azionamento all-wheel attraverso una trasmissione automatica ZF di otto marce con cambio più corto. Il motore è dotato di precisione-smerigliatrice turbocompressori e software di controllo ricalibrato.
2015-Bentley-Continental-GT3-R-The-b-sez-it-all-B
Per la prima volta, Bentley integra un torque vectoring sistema per ciascuna delle ruote posteriori. Il propulsore aggiornato è stato progettato specificamente per l'accelerazione; fatturato come la Bentley d'accelerazione più veloce mai costruita, questa corsa-ispirato Grand Tourer può scoot da fermo a 60 mph in soli 3,6 secondi.

La svolta, sistema di telaio orientato su prestazioni fornisce l'auto con una capacità dinamica senza eguali nel suo settore, mentre il rinnovato programma di controllo elettronico di stabilità permette un'ottimale maneggevolezza e reattività su strada. Differenziando le modalità auto e Sport, il conducente ha la possibilità di scegliere tra un rilassante Grand Tourer o una macchina da corsa forte, ancora con massimo driver di controllo. Questo modello esclusivo conterrà anche il sistema di frenatura della prestigioso carbonio carburo di Silicone di Bentley.
Next
« Prev Post
Previous
Next Post »

Copyright © 2013. LE MIGLIORI BENTLEY SUPERCAR - All Rights Reserved | Template Created by Kompi Ajaib Proudly powered by Blogger