Supercars

logo blog
Powered by Blogger.

Automobili Bentley Mulsanne Executive Interior

Il 2012 Bentley Mulsanne Executive Interior, trovato on line fiore all'occhiello di Bentley di veicoli ultra-lusso, è stato progettato con i bisogni delle due popolazioni divergenti in mente.

Data la denominazione di "Teatro" e "iPad" rispettivamente, ciascuno è progettato con il lusso, comfort e design impeccabile in mente.

Splendidi interni

Entrambi i concetti sono dotate di opzioni di design simili come una penna stilografica Tibaldi su misura e un'impiallacciatura di legno mista che incarna yachting.

Ma la specifica di teatro è orientata verso un mercato di consumatore che cerca un posto tranquillo per rilassarsi sulla strada di casa dal lavoro, considerando che la specifica di iPad è per coloro che prendono il loro lavoro in movimento.

L'interno del teatro ha personalizzato flutes di champagne di cristallo insieme con due bottiglie di champagne tenuti al fresco in un refrigeratore bottiglia facilmente accessibile, per prendere il bordo fuori i pendolari di sera.

Funzioni extra

In termini di servizi elettronici, c'è uno schermo a LED montato in posizione centrale, 15,6 pollici ad alta definizione che è adatto per la visualizzazione sia in DVD che in televisione, insieme a un'opzione di illuminazione su misura per garantire un'illuminazione ottimale.

Aggiunta la schermata centralizzata, ogni occupante di sedili posteriori potete godere uno schermo separato da otto pollici con cuffie Bluetooth-collegato, montati su dei poggiatesta anteriori.
Next
« Prev Post
Previous
Next Post »

Copyright © 2013. LE MIGLIORI BENTLEY SUPERCAR - All Rights Reserved | Template Created by Kompi Ajaib Proudly powered by Blogger