Supercars

logo blog
Powered by Blogger.

Automobili Bentley Continental GT V8 2012

La Bentley Continental ha aiutato Bentley ristabilita come uno dei migliori produttori di auto sportive di lusso nel mondo. La linea continentale, con the GT Coupé, la Cabriolet GTC e la berlina Flying Spur, ha venduto in un numero elevato, grazie alla loro superba combinazione di eccellenza costruiti a mano con prestazioni Spaccaossa. Nel 2012, è stata rilasciata una nuova generazione di questa vettura venduta. Ma possono vivere fino al hype?


Interni & esterni

Lo stile della nuova Continental è ancora quella inconfondibile stesso che la gente ama. Liscio ma muscoloso, il nuovo modello è ancora sinonimo di potenza e finezza. Nel frattempo interno riceve ancora il consueto trattamento di Bentley. Fatto a mano per soddisfare i gusti anche i più esigenti dei clienti, i componenti sono fatti di nulla, ma i migliori materiali.

Prestazioni

Per quanto riguarda il propulsore, il vantata W12 twin-turbo motore producendo oltre 600 cavalli rimane. Ma per il 2012, una nuova opzione di gruppo motopropulsore ruba il tuono e meritò così.

La nuova opzione di motore è un 4.0 litri twin-turbo V8. Ma se si pensa che questo motore è un downgrade, ripensateci. Certo, la potenza è fino a 500 cavalli, ma che è ancora più formidabili numeri. In effetti, un sub 5 secondo zero a 100 km/h tempo è ancora compiuto e può ancora hustle fino a una velocità massima di 300 chilometri all'ora.
Next
« Prev Post
Previous
Next Post »

Copyright © 2013. LE MIGLIORI BENTLEY SUPERCAR - All Rights Reserved | Template Created by Kompi Ajaib Proudly powered by Blogger