Supercars

logo blog
Powered by Blogger.

2013 Bentley Continental GTC V8 Automobili

Bentley presenta la versione topless della sua Continental GT V8 nella Continental GTC V8, a unire la sua line-up delle vetture sarà lanciato quest'anno.

La Continental GTC sport lo stesso motore V8 potente come il suo fratello di hard top che è stato ottimizzato per essere molto più frugale della generazione precedente.

Nuovo Design

La Continental GTC è identica al suo fratello di hard top, blocco tetto leggero convertibile. Entrambi i modelli V8 presentano l'emblema di 'B' con ali rosse. Griglia anteriore nero lucido differenzia i modelli V8 da W-12 ones. La GTC V8 trasporta la stessa eleganza muscolare dei modelli W-12 con carreggiata larga posteriore caratteristico, cosce potente e aggressiva basso.

Prestazioni

La Bentley Continental GTC è dotato di un motore V8 da 4,0 litri quali bidoni fuori 500hp e 487 libbra-piedi di coppia. L'auto fa 0-60 mph in meno di 5 secondi. Le prestazioni sono quasi equivalenti al modello Continental GT W-12. Non solo è potente, che gli ingegneri sono riusciti ad aumentare l'efficienza del motore del 40% rispetto al vecchio W-12 auto.

Per raggiungere questo livello di efficienza, il motore è progettato per spegnimento valori di 4 su 8 cilindri quando il driver è mantenere una velocità costante di crociera. Il motore passa alla modalità V8 da V4 quando l'acceleratore viene premuto più difficile. Un intelligente sistema di gestione motore (EMS) lavora dietro le quinte per gestire incredibilmente alto livello di precisione nel controllo del processo di combustione.
Next
« Prev Post
Previous
Next Post »

Copyright © 2013. LE MIGLIORI BENTLEY SUPERCAR - All Rights Reserved | Template Created by Kompi Ajaib Proudly powered by Blogger