Supercars

logo blog
Powered by Blogger.

Automobili Bentley Continental GTC

La Bentley Continental si è affermata nel corso degli anni per la sua forte combinazione di lusso, prestazioni e unicità. È una delle vetture più ambite al mondo, ecco perché tutti gli occhi sono su di esso quando la seconda generazione di questa vettura è venuto fuori al salone dell'Auto di Francoforte 2010. Il 2012 Bentley Continental GTC riprende da dove lasciato la Cabriolet a 4 posti popolari. Ha gli stessi stilemi da suo fratello GT (la versione coupé), meno il tetto, naturalmente.

Interni & esterni

È costruito dagli ingegneri Bentley, fornendo la massima qualità come sua priorità assoluta. GTC è più muscoloso in apparenza rispetto al modello di seconda generazione ha sostituito, grazie ad una posizione più aggressiva e linee più nitide. Nuovo da 21 pollici ruote ulteriormente accentua passaggio di quest'auto a diventando un convertibile più sportivo, come pure aumentando la pista, migliorando il potenziale di migliore maneggevolezza.

Gli interni artigianali sono più spaziosa e lussuosa. La combinazione di pelle, legno e metallo di tutti trasudano qualità che è molto ben risolto. Inoltre, gli acquirenti possono personalizzare gli interni secondo i loro gusti, ed esperti artigiani di Bentley lo farà per loro.

Prestazioni

Quando si tratta di prestazioni, è anche un balzo in avanti dalla prima generazione. È ancora dotato lo stesso motore turbo W12, ma potenza è aumentata a 567 cavalli e 516 lb/ft di coppia. Accoppiato con una trasmissione capace di cambi di marcia più veloce, rende le prestazioni della Continental GTC ancor più convincente.

Tutto sommato, la seconda generazione Bentley Continental GTC è un grande balzo in avanti. Miglioramento in praticamente tutti gli aspetti, ha portato l'automobile di sport di Bentley già impressionante ad un altro livello.
Next
« Prev Post
Previous
Next Post »

Copyright © 2013. LE MIGLIORI BENTLEY SUPERCAR - All Rights Reserved | Template Created by Kompi Ajaib Proudly powered by Blogger