Supercars

logo blog
Powered by Blogger.

Automobili Bentley Arnage Final Series

Il debutto della Arnage è stato trasportato su un'aria di understatement sofisticato come il fiore all'occhiello di quattro porte nella gamma Bentley. Per celebrare il loro 10 anni di lavoro, Arnage ha lanciato il suo modello in edizione limitata al Motor Show di Parigi. Il nuovo modello offre una varietà unica di specifiche, combinando con le prestazioni della 500 CV Arnage T con la raffinatezza degli elementi dalla coupe Brookalnds, per la più grandiosa delle Bentley Arnage R e design. La fascia di prezzo da $224.990 - $267.990.


La serie finale di Bentley Arnage 2009 ha una produzione limitata di soli 150. Negli ultimi anni, la combinazione di Arnage delle sue linee muscolare e lusso understated hanno caratteristiche un design esterno per la prima volta sulla Coupé Bentley Brooklands esclusivo, composto da 20 pollici cinque razze, due pezzi cerchi in lega e le prese d'aria di 'Le Mans' inferiore ala anteriore.

Gli acquirenti Arnage Final Series beneficiano di una gamma di miglioramenti delle funzionalità standard e opzionali. I miglioramenti standard includono: nuova unità di testa audio – con schermo più grande e una scheda di memoria SD (secure digital) anziché il singolo slot CD.
• Nuovi supporti di tazza posteriore – visualizzazione artigianale Bentley, questi supporti di tazza smontabile allegare al bordo anteriore del bracciolo centrale posteriore, o possono essere memorizzati all'interno del bracciolo.
• Nuovo binario di avvio coperto di Nascondi – dispone di finiture in pelle coordinato e una striscia cromata lungo il bordo superiore.
• Nuovi miglioramenti opzionale disponibile a un costo aggiuntivo:
• iPod Interfaccia – collegamenti con il sistema di Infotainment e consente ai clienti di riprodurre la propria musica preferita attraverso il sistema audio della vettura.
• Telecomando posteriore – consente i passeggeri sul sedile posteriore controllare il sistema di infotainment. Quando non in uso può essere conservato in una custodia dedicata all'interno del bracciolo centrale posteriore.
• Naim per sistema audio di classe di mondo Bentley – offre stage di suono in auto migliori del mondo. Unità di produzione più potenti del mondo creato in partnership con Bentley da Naim Audio, un produttore di Hi-Fi high-end basati su UK, questo altoparlanti di sistema dispone di 10, un sub-woofer doppio canale e un amplificatore da 1100 Watt – montato in auto. Bentley è anche il primo produttore di auto ad utilizzare una generazione processore di segnale digitale (DSP) nel suo sistema audio quali caratteristiche otto singoli modi di riprodurre vere emozioni e un 'live' concerto-come esperienza.

Questa vettura può accelerare da 0-60 mph in un tempo di effettuazione di 5,2 secondi e raggiungere una velocità massima di 178 km/h. commentando il capitolo finale della storia Arnage, Stuart McCullough, membro del Board, vendite e Marketing, dice: "la serie finale è il modello perfetto per dare il nostro fiore all'occhiello di Arnage un splendido inviare. Questa esecuzione esclusiva di 150 auto artigianali a Crewe, rappresenta la massima espressione di lusso Bentley e potenza senza sforzo."
Next
« Prev Post
Previous
Next Post »

Copyright © 2013. LE MIGLIORI BENTLEY SUPERCAR - All Rights Reserved | Template Created by Kompi Ajaib Proudly powered by Blogger