Supercars

logo blog
Powered by Blogger.

Automobili Bentley Continental Flying Spur Speed

Della domanda della sua coupé Continental GT Speed successo nel 2007, Bentley ha rilasciato il treno di potenza 600bhp W12 in nuova Continental Flying Spur Speed per sferrare un colpo più potente per gli utenti di Bentley, esperienza di guida. 15 per cento più coppia e anche materiali leggeri e un nuovo sistema di motore, ha sviluppato il motore di velocità.


Con una velocità massima di 200 km/h, e potrebbe raggiungere 0-60 mph in un molto scomodo 4,5 secondi, sorpreso maggior parte dei clienti. Miglioramento dalle gomme originale, questa nuova vettura è aggiornato le ruote a 20 pollici in diversi colori che vanno dall'argento brillante al tungsteno scurito.

La velocità offre una modalità"dinamica" per consentire ruote scivolare per velocità più elevate. Dr. Ulrich Eichhorn, membro del Board Engineering, commenta: "La nuova Flying Spur sua Bentley advances credenziali di prestazioni offrendo eccezionale raffinatezza e comfort attraverso la nostra applicazione unica di tecnologia avanzata e artigianato tradizionale." Le persone che vogliono godersi la vita al massimo e crociera lungo l'autostrada in modo lussuoso dovrebbe.
Next
« Prev Post
Previous
Next Post »

Copyright © 2013. LE MIGLIORI BENTLEY SUPERCAR - All Rights Reserved | Template Created by Kompi Ajaib Proudly powered by Blogger