Supercars

logo blog
Powered by Blogger.

2009 Bentley Continental GTC Speed Automobili

L'introduzione del 2009 Bentley Continental GTC Speed descrive stile di Bentley di progettazione di una lussuosa auto Decappottabili. La GTC è fabbricato in un design perfetto, avanzata tecnologia e comfort. L'auto è più rinforzata aggiungendo 600bhp, che è anche considerato come il più potente auto Decappottabili.

La GTC Speed è costituito da un motore W12 twin turbo che produce una potenza di uscita di circa 600bhp e sviluppa una coppia di circa 553 lb-ft. La vettura raggiunge una velocità massima di 200 km/h quando il tetto della vettura è chiuso; raggiunge una velocità massima di circa 195 km/h anche quando il tetto è aperto. Il motore W12 è considerato come il più forte motore 12 cilindri con quattro alberi a camme e 48 valvole. Il potere è passato attraverso la trasmissione automatica a 6 marce. 6-velocità di trasmissione può essere utilizzato in due modalità, Sport e auto e usato anche come un manuale clutchless dove la modifica di ingranaggi può essere eseguita in modo sequenziale.


La sospensione è diminuita di 10mm nella parte anteriore e 15mm sul retro per una migliore maneggevolezza. Le ruote sono di 9, 5J x 20 pollici cerchi in lega e montato con 275/35 ZR20 Pirelli Pzero pneumatici che una guida più sicura e un grip superiore.
Next
« Prev Post
Previous
Next Post »

Copyright © 2013. LE MIGLIORI BENTLEY SUPERCAR - All Rights Reserved | Template Created by Kompi Ajaib Proudly powered by Blogger