Supercars

logo blog
Powered by Blogger.

2013 Bentley Continental GT V8 Automobili

In seguito il suo impegno a ridurre le emissioni di CO2 e aumentare il risparmio di carburante, Bentley sta introducendo il 2013 Continental GT V8.


Combinazione di un nuovo motore V8 da 4 litri e una catena cinematica che Bentley dice richiede 40% meno carburante senza sacrificare la potenza, la Continental GT promette di raggiungere eccellenti parametri di riferimento per potenza di emissioni all'interno del mercato di auto di lusso ad alta prestazioni.

Questo sta per tradurre in una high-end sport-auto di lusso che sarà in grado di viaggiare di sopra di 500 miglia su un singolo serbatoio di gas.
Prestazioni

Il minor consumo di carburante della Continental GT è ottenuto mediante un sistema di disattivazione sofisticato cilindro, fornendo una transizione graduale dal V8 a V4 modalità mentre sottoposti a carichi di lavoro del motore a bassi regimi.

La Continental GT V8 motore caratteristiche tecnologia all'avanguardia, come ad esempio l'iniezione diretta ad alta pressione, cuscinetti a bassissimo attrito, un sistema di gestione termica superiore, recupero di energia tramite il sistema di carica e un alloggio del caricatore di turbo rivoluzionario per aumentare le prestazioni complessive.

Bentley GT sarà in grado di erogare 500 CV e una coppia di 487 ft-lbs e combinato con un nuovissimo cambio automatico a 8 marce ravvicinati raggiungerà 0-100 km/h in 4,6 secondi con una velocità massima di 188 km/h.

Esterni e interni

La nuova Bentley V8 sarà disponibile in due modelli, la Continental GT o la Continental GTC. Entrambi sono facilmente riconosciuti dal loro griglia di matrice nera lucida, cornice cromata e barra centrale, un logo rosso Bentley "B", più una matrice nera tre segmenti paraurti anteriore che è diviso in unico corpo color strakes.

Sul retro della macchina ci sono scarichi terminale di scarico cromato speciale "otto", una valenza bassa scura e un logo rosso di "B" sul tronco. Entrambi i modelli Bentley sono dotati di ruote in lega da 20 pollici come opzioni di base.
Next
« Prev Post
Previous
Next Post »

Copyright © 2013. LE MIGLIORI BENTLEY SUPERCAR - All Rights Reserved | Template Created by Kompi Ajaib Proudly powered by Blogger