Supercars

logo blog
Powered by Blogger.

2012 Bentley Flying Spur Serie 51 Automobili

Flying Spur di Bentley ha avuto successo quando si tratta di vendite globale fin dal suo lancio. Registra alte vendite in USA, Regno Unito, Medio Oriente, così come in Cina e in Russia. Insieme al suo partner, la Flying Spur Speed, Flying Spur è probabilmente il maggior successo tra granturismo di Bentley e incluso nelle berline di lusso più venduto del mondo.


Ispirato alla nuova generazione di acquirenti di auto di lusso, Bentley fatto alcuni miglioramenti. Per soddisfare le esigenze di coloro che cercano un divertimento di guida ancora un'esperienza di guida confortevole e raffinata, Bentley risponde con il giusto mix di prestazioni potenti con maestria, praticità e stile.

Ora Bentley ha fatto la Flying Spur ancora più irresistibile con la sua gamma di 14 disegni nella spettacolare serie 51. Flying Spur e Flying Spur Speed i clienti ora possono personalizzare l'aspetto del loro Flying Spur in base alle loro preferenze. Inoltre, tutti i 2012 modello è dotato di un sistema di infotainment.
Next
« Prev Post
Previous
Next Post »

Copyright © 2013. LE MIGLIORI BENTLEY SUPERCAR - All Rights Reserved | Template Created by Kompi Ajaib Proudly powered by Blogger