Supercars

logo blog
Powered by Blogger.

Bentley Continental Flying Spur Speed China

Combinare lusso con velocità e quello che ti aspetta è la Cina di Bentley Continental Flying Spur Speed 2010. La vettura di lusso più veloce del mondo non ha guadagnato gli aggettivi 'più veloci' e 'lusso' per nessun motivo. Motore di W12 6 litri di Bentley consente di eseguire fino a 200 km/h, con un'accelerazione di 62 mph raggiunto in 4,5 secondi. Ha due turbocompressori per grande potenza ed elenca 552 conteggi di hp. Per abbinare la sua velocità impressionante, un set di ruote di velocità multi-razze sportivi che misurano 20 pollici ciascuno sono montati, a fianco di un sistema di scarico retuned per tempi più tranquilli al volante. Sistema di sospensione dell'automobile concede inoltre la facilità e la comodità per conducente e passeggeri.


Inoltre, il design della vettura di lusso porta tutte le caratteristiche che sono sicuramente "Bentley", ma con alcune aggiunte minute che dà il proprio carattere distintivo. Illuminate di questa edizione e ala distintivi sono adornate con un badge notevole sulla console centrale. L'emblema di firma "B" di Bentley è anche collegato ad entrambi i pilastri di C.Combinare lusso con velocità e quello che ti aspetta è la Cina di Bentley Continental Flying Spur Speed 2010. La vettura di lusso più veloce del mondo non ha guadagnato gli aggettivi 'più veloci' e 'lusso' per nessun motivo. Motore di W12 6 litri di Bentley consente di eseguire fino a 200 km/h, con un'accelerazione di 62 mph raggiunto in 4,5 secondi. Ha due turbocompressori per grande potenza ed elenca 552 conteggi di hp. Per abbinare la sua velocità impressionante, un set di ruote di velocità multi-razze sportivi che misurano 20 pollici ciascuno sono montati, a fianco di un sistema di scarico retuned per tempi più tranquilli al volante. Sistema di sospensione dell'automobile concede inoltre la facilità e la comodità per conducente e passeggeri.

Inoltre, il design della vettura di lusso porta tutte le caratteristiche che sono sicuramente "Bentley", ma con alcune aggiunte minute che dà il proprio carattere distintivo. Illuminate di questa edizione e ala distintivi sono adornate con un badge notevole sulla console centrale. L'emblema di firma "B" di Bentley è anche collegato ad entrambi i pilastri di C.
Next
« Prev Post
Previous
Next Post »

Copyright © 2013. LE MIGLIORI BENTLEY SUPERCAR - All Rights Reserved | Template Created by Kompi Ajaib Proudly powered by Blogger