Supercars

logo blog
Powered by Blogger.

2010 Vorsteiner Bentley GT continentale BR9 Edition automobili

Recentemente rilasciato Vorsteiner Bentley Continental GT BR9 edizione 2010 ha reso suoi designer e ingegneri molto orgoglioso. Della serie continentale BR9 velocità appena introdotta è costituita da un pacchetto aerodinamico di 5 pezzi e fatta di tecnologia rivoluzionaria fibra secca vuoto.


I progettisti di Vorsteiner Bentley Continental GT BR9 edizione 2010, in primo luogo, sostituito l'intelaiatura paraurti anteriore con uno spoiler mento in fibra di carbonio. Di conseguenza, l'afflusso e la deportanza provenienti dalla presa d'aria è stato ottimizzato. Il paraurti abbassato misura 39mm che è infinitamente più bassi rispetto l'originale Bentley Continental GT. Per un look più avanzato, le minigonne laterali sono stati anche più definite. La parte posteriore del 2010 Vorsteiner Bentley Continental GT BR9 Edition è stato dato un elegante rivestimento utilizzando fibra di carbonio spoiler ponte che funge anche da un equilibrio al front-end. Tutte queste modifiche di fibra di carbonio possono essere opaco o lucido.
Next
« Prev Post
Previous
Next Post »

Copyright © 2013. LE MIGLIORI BENTLEY SUPERCAR - All Rights Reserved | Template Created by Kompi Ajaib Proudly powered by Blogger