Supercars

logo blog
Powered by Blogger.

2010 Bentley Mulsanne automobili

Bentley Motors, un produttore di automobili che offre il mondo più esclusiva esperienza di guida vetrina la nuova Mulsanne scorso 16 agosto 2009 alle D'Elegance di Pebble Beach Concours a Monterey in California. Mulsanne è granturismo di nuova ammiraglia di Bentley. Questa prestigiosa auto è immaginata, modellata e costruita presso la sede dell'azienda a Crewe, Inghilterra.


Mulsanne, che ha una piattaforma nuova e distintiva, è stato progettato e ispirato dal fondatore di Bentley W.O. Bentley. Ingegneri della società è sono chiesto di creare una vettura che sarebbe servito come il culmine dell'automobilismo britannico di lusso. Come risultato dei loro ingegneri appassionati, salgono con una gran turismo di lusso che offre un nuovo standard di comfort, prestazioni facile e raffinatezza artigianale. La Mulsanne da 8 litri viene creata con l'aiuto dei principi guida che sono stati utilizzati anche quando Bentley fabbricato una macchina di gran lusso che è in grado di superare ogni altro produttore leader durante l'anno 1930. Il litro di Mulsanne 8 originale può raggiungere una velocità di più di 100 mph. Le sue prestazioni sono mozzafiato e la qualità indiscutibile. Suoi dettagli meccanici veramente vetrina il timbro unico W.O. Bentley ed esibisce anche la dimostrazione più vivida di una vettura fabbricata senza compromessi. Mulsanne verrà visualizzato anche durante l'IAA Motor Show di Francoforte questo 15-27 settembre 2009 e sarà in vendita a metà 2010.
Next
« Prev Post
Previous
Next Post »

Copyright © 2013. LE MIGLIORI BENTLEY SUPERCAR - All Rights Reserved | Template Created by Kompi Ajaib Proudly powered by Blogger