Supercars

logo blog
Powered by Blogger.

2010 TopCar Bentley GT continentale proiettile auto

Bentley è conosciuto come uno dei nomi più popolari quando si tratta di veicoli di fascia alta. Essi sono noti per fornire il miglior comfort possibile senza compromettere nulla quando si tratta di prestazioni. L'azienda ha introdotto un'opzione per Continental GT e Continental GT Speed proprietari di utilizzare un elegante kit corpo Bullet.


Il 2010 TopCar Bentley Continental GT Bullet include colorato luci anteriori e posteriori, terminali di scarico, un paraurti anteriore con un set LED luci diurne, paraurti anteriore e cornici finestra nera così come modanature laterali inferiori. Il suddetto soddisfare principalmente per convenienza e valore estetico. Il cofano, griglia radiatore GT Speed e una coppia di minigonne laterali composito sono destinati per fornire il sistema con presa d'aria migliore attraverso le disposizioni aggiuntive per prese d'aria. C'è anche un paraurti posteriore e un diffusore così come un alettone posteriore. Tutti che questi sono significa migliorare le prestazioni e l'aerodinamica della vettura.
Next
« Prev Post
Previous
Next Post »

Copyright © 2013. LE MIGLIORI BENTLEY SUPERCAR - All Rights Reserved | Template Created by Kompi Ajaib Proudly powered by Blogger