Supercars

logo blog
Powered by Blogger.

Bentley Continental GT auto

La Bentley Continental GT è un'auto di lusso ad alte prestazioni creata nel 2003. Il corpo della Continental GT è realizzato in alluminio e la parte anteriore telaietto posteriore è realizzata in acciaio inox, di conseguenza, la vettura presenta forte carrozzeria. La vettura presenta le ultime caratteristiche di tecnologia che includono dati modalità di controllo, programmi CAD e Bosch Electronic Stability Program.


La Continental GT è dotato di motore W12 con una capacità di 5998 cc. Il motore dispone di turbocompressori KKK e fornisce una potenza di 552 CV a 6100 giri/min e 480 lb-ft di coppia a 1600 giri/min. La Continental GT raggiunge la velocità di 60 km/h in 4,7 secondi e la velocità massima è di circa 198 km/h.

Le caratteristiche di Continental GT appositamente progettato sei velocità di trasmissione semi-automatica e i cambi di marcia possono essere fatto facilmente a carichi e velocità più elevate.

La Continental GT caratteristiche 19 pollici ruote con appositamente progettato ventilato freni a disco e caratteristiche distribuzione della forza di frenata d'emergenza e Bosch sistema antibloccaggio per una migliore gestione e presa della vettura alle alte velocità. Le caratteristiche di sicurezza in macchina include le cinture e le borse di aria.

Gli esterni sono automobili corpo elegante struttura, specchi e fari. Il design degli interni in macchina è un punto culminante che presenta lo spazio bagagli di grandi dimensioni di 335 litri, elegante volante che presenta la musica e il regolatore di velocità. Le altre caratteristiche interne includono il sistema di aria condizionata, sistema di navigazione, sistema audio e i posti alla moda.
Next
« Prev Post
Previous
Next Post »

Copyright © 2013. LE MIGLIORI BENTLEY SUPERCAR - All Rights Reserved | Template Created by Kompi Ajaib Proudly powered by Blogger