Supercars

logo blog
Powered by Blogger.

Bentley Arnage T auto

La Bentley Arnage T è una macchina ad alte prestazioni ed è anche considerato come uno della potente versione di Bentley. La Bentley Arnage T è costituito da un motore 6,75 L Twin-Turbo V8 con una capacità di 6761 cc. Il motore eroga una potenza di 500 CV a 4200 giri/min e 738 lb-ft di coppia a 3200 giri/min. La Bentley Arnage T raggiunge la velocità di 60 km/h in 5,2 secondi e la velocità massima è di circa 179 km/h.


La Bentley Arnage T dispone di un cambio automatico ZF a 6 marce appositamente per questa vettura. Ci sono tre modalità di trasmissione che sono modalità semi-automatica, modalità Drive e sport. Queste modalità possono essere selezionate a seconda delle condizioni di guida e della strada. A seconda della velocità di motori, c'è un segnale nella trasmissione che Visualizza "del relativo tempo di cambiare le marce". I cambi di marcia possono essere eseguite facilmente e senza intoppi anche a carichi più elevati.

Gli esterni sono le griglie paraurti, luci a LED e le ruote di cinque razze da 19 pollici. Gli interni sono il livello di cromo gear, Bluetooth e pressione dei pneumatici sistema di monitoraggio.
Next
« Prev Post
Previous
Next Post »

Copyright © 2013. LE MIGLIORI BENTLEY SUPERCAR - All Rights Reserved | Template Created by Kompi Ajaib Proudly powered by Blogger