Supercars

logo blog
Powered by Blogger.

Automobili Bentley Continental Supersports Convertible ISR

Un testamento duraturo della prominenza di costruttori di automobili inglese nell'arena supercar d'elite e una celebrazione del ghiaccio record di velocità di campione del mondo rally Juha Kankkunen in un convertibile Bentley Continental gt, la Continental Supersports Convertible ISR è di gran lunga il più all'avanguardia e potenti automobili Bentley.


La Continental Supersports "Ice Speed Record' (ISR) è una macchina eccezionale di sport che risuona veramente caratteristico ethos di Bentley. Con eccellenza nelle prestazioni, maniglia dinamiche e alla moda appariscenza, la Continental Supersports Convertible ISR non, tuttavia, compromettere classe, design artigianale e il comfort dei passeggeri.

Lanciato al salone di Ginevra 2011, la nuova convertibile ha inviato al mondo intero auto in fermento — non glorificato dubbio a causa della capacità di convertibile 'Ice Speed Record' di sprint da 50-75 (80-120 km/h) in solo 2,5 secondi in condizioni reali. La nuova Cabrio è fuori ad un inizio promettente, a partire da sotto il cofano: un 6 litri, W12 motore turbo-charged in grado di sfornare 640 PS (471 kW / 631 CV) combinato con Quickshift una sei-velocità trasmissione automatica auto sportive aziona la Continental Supersports Convertible ISR da 0-60 mph entro 3.8 s (0-100 km/h all'interno 4 s) e raggiunge i 100 km/h da una partenza da fermo in appena 9,5 s (0-160 km/h all'interno 9,4 s).
Next
« Prev Post
Previous
Next Post »

Copyright © 2013. LE MIGLIORI BENTLEY SUPERCAR - All Rights Reserved | Template Created by Kompi Ajaib Proudly powered by Blogger