Supercars

logo blog
Powered by Blogger.

Automobili Bentley Continental GT W12 Le Mans

L'edizione delle Mans 2014 Bentley Continental GT W12 è un Coupé 4 posti che ti porta i più alti standard in ingegneria, prestazioni e lusso.


Suo motore twin turbo raggiunge eccezionali perofrmance per potere a emissioni nel segmento delle auto di lusso. Questo modello iconico è il fiore all'occhiello dello spirito di Bentley Motor di duro lavoro e la creatività che risale al 1919.

Prestazioni del motore &

L'edizione di Bentley Le Mans è sede di un motore 6,0 litri V8 che è costruito per raggiungere standard di lusso e velocità eccezionali. Il ringhio brevettato lo distingue da suoi precedenti modelli. Il motore eroga un totale di 567 CV e una coppia massima straordinaria di 516.

La GT 2014 è disponibile in solo coupé. Sue prestazioni su strada iconico sono alimentato da leggendario 6 litro Bentley W12 che produce un enorme 616 bhp e 590 lb-ft di coppia a 2000 giri/min.

2014-Bentley-Continental-gt-W12-le-Mans-Edition-Country-Air B
Normalmente, la velocità GT Sprint a 60 in soli quattro secondi. Finora, con una velocità massima di 205 km/h, è il più veloce tra stabile di Bentley di cavalli da tiro.

Finora, le specifiche delle Mans edizione 2014 sono a dir poco una perfetta combinazione di abilità e di praticità. Suo lancio tanto atteso nel corso di quest'anno sarà sicuramente infondere nuova vita nel mondo in continua evoluzione di velocità, potenza e lusso.
Next
« Prev Post
Previous
Next Post »

Copyright © 2013. LE MIGLIORI BENTLEY SUPERCAR - All Rights Reserved | Template Created by Kompi Ajaib Proudly powered by Blogger