Supercars

logo blog
Powered by Blogger.

Automobili 2013 Bentley Flying Spur

Bentley ha presentato la sua nuovissima 2013 Bentley Flying Spur presso il salone di Ginevra internazionale 2013 tenutasi il 5 marzo in mezzo a tanto hype e il trambusto che circonda il suo rilascio, e verità essere detto, nulla è stato esagerato.


Voci che circondano il suo lancio circolato e geni a Bentley non vi deluderà. Il vanta di berlina di elevata tecnologia, stile, artigianato e guidabilità generale anche a velocità che sembrerebbe irragionevole per una berlina.

Motore

La nuova Flying Spur ospita un 6.0 W12 motore litri con due turbocompressori, che trasportano i 616 cavalli che Bentley è orgogliosa di. Il rapporto cv/litro 103,2, anche se non inaudito, è un'importante pietra miliare la stoffa di una berlina. Più impressionante è il 0-62 mph tempismo che corrisponde a un magro 4,3 secondi. Se tutte queste specifiche non erano abbastanza per impressionare voi allora qui è di più: la berlina ha una superiore velocità di 200 km/h.
Next
« Prev Post
Previous
Next Post »

Copyright © 2013. LE MIGLIORI BENTLEY SUPERCAR - All Rights Reserved | Template Created by Kompi Ajaib Proudly powered by Blogger