Supercars

logo blog
Powered by Blogger.

Automobili Bentley Azure

La Automobili Bentley Azure è un ad alte prestazioni e tecnologia avanzata quattro posti convertibile auto di lusso che era prima pranzato al IAA Motor Show nel 2005.

La design di Azure raffigura veramente lo stile di Bentley. L'auto è di minor peso e maggior parte degli interni sono realizzata in fibra di carbonio. La parte posteriore e la cabina sono stati modificati con l'aggiunta di un interiore ha parlato. La vettura presenta una parte superiore aperta che può essere aperta o chiusa in soli 30 secondi.


La Automobili Bentley Azure è costituito da un motore V8 Twin-Turbo con una capacità di 6750 cc. Il motore eroga una potenza di 450 CV a 4100 giri e 645 lb-ft di coppia a 3250 giri/min. Con un potente motore, la Bentley Azure può raggiungere 60 mph in 5,6 secondi e raggiungere una velocità massima di 178 km/h. Le caratteristiche di Bentley Azure un cambio automatico a 4 marce e cambi di marcia possono essere eseguite facilmente e senza intoppi anche a carichi più elevati.

Gli esterni sono le luci a LED e paraurti cromato tagliato. Gli interni sono principalmente realizzati in fibra di carbonio ed è dotato di sedili in pelle, cruscotto elegante, sistema di aria condizionata e sistema di navigazione.
Next
« Prev Post
Previous
Next Post »

Copyright © 2013. LE MIGLIORI BENTLEY SUPERCAR - All Rights Reserved | Template Created by Kompi Ajaib Proudly powered by Blogger