Supercars

logo blog
Powered by Blogger.

Automobili Bentley Arnage R

La  2005 Automobili Bentley Arnage R è un'auto di lusso ad alte prestazioni disponibile in 40 colori differenti. La Automobili Bentley Arnage R è costituito da un motore V8 da 6,75 litri con una capacità di 6750 cc. Il motore eroga una potenza di 400 CV a 4000 giri/min e 616 lb-ft di coppia a 3250 giri/min. La Bentley Arnage R raggiunge la velocità di 60 km/h in 5,9 secondi e la velocità massima è di 155 mph. È dotato di un cambio automatico a 4 marce e cambi di marcia possono essere eseguite facilmente e senza intoppi anche ai carichi più elevati.

Le caratteristiche di esterni i proiettori, nuovo cofano, lampadine xenon, griglia del radiatore estendevano e le ruote in lega di 18 pollici 12 razze. Le caratteristiche interni Alzacristalli elettrici, sistema di navigazione, sistema audio, cassetto cenere, elegante cruscotto, sedili elettrici, sistema di ventilazione e impianto di climatizzazione, basato su DVD.
Next
« Prev Post
Previous
Next Post »

Copyright © 2013. LE MIGLIORI BENTLEY SUPERCAR - All Rights Reserved | Template Created by Kompi Ajaib Proudly powered by Blogger